DECARBONIZZAZIONE MOTORE
A Carate Brianza, l’officina Tecnotopcar è specializzata nel trattamento per la pulizia del motore con sistema ad idrogeno, per riportare al top le prestazioni della tua auto. L’uso dell’idrogeno nel motore permette di eliminare i residui carboniosi in modo preciso e senza smontaggio.
A COSA SERVE LA DECARBONIZZAZIONE?
Nei motori endotermici, solo il 25% del carburate alimenta il motore, il restante 75% si spreca rilasciando calore, residui carboniosi e residui gassosi altamente inquinanti che, con le alte temperature si incrostano nelle camere di combustione e nei collettori.
Tecnotopcar effettua un trattamento rapido ed efficace di lavaggio interno del motore con l’obiettivo di ottenere un notevole risparmio sulla manutenzione e consumi, fornendo allo stesso tempo più potenza al motore della tua auto.
QUANDO EFFETTUARLA?
Il tuo veicolo emette fumo nero, noti vuoti in accelerazione oppure una perdita di potenza? Potrebbe essere necessario effettuare la decarbonizzazione del motore per eliminare incrostazioni che potrebbero provocare danni peggiori al veicolo.
Consigliamo di effettuare la pulizia del motore almeno una volta l’anno, e ogni 20.000km percorsi. Così che i residui carboniosi che si depositano all’interno del motore e che possono compromettere il funzionamento di elementi fondamentali come valvole, iniettori e filtri, vengano rimossi riportando le performance dei veicoli a livelli ottimali, riducendo nel contempo consumi ed emissioni nocive.
Cerchi un’officina a Carate Brianza che effettui un servizio di decarbonizzazione motore con professionalità e macchinari di ultima generazione? Prendi appuntamento da Tecnotopcar!